Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis svariate proposte per l'acquisto e il montaggio di finestre in alluminio a Ghisalba completando il modello visualizzabile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Ghisalba, di recente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire usare le recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza senza tempo del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adegua a qualunque ambiente, dal sapore vintage o moderno. Applicando l'alluminio nella parte esterna delle finestre, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una buona durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Ghisalba? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno si presentano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Ghisalba sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti dà la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per visualizzare le offerte delle imprese di Ghisalba!