Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Giano dell'Umbria certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Giano dell'Umbria ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Giano dell'Umbria.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!