Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Giarole rende possibile esaminare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Giarole in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!