Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in pvc nel comune di Pomaro Monferrato.

Confrontare le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Pomaro Monferrato a cui rivolgerti.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Pomaro Monferrato in virtù della eterogeneità di finiture e toni che è possibile avere.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Pomaro Monferrato consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Alessandria dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!