Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Giaveno certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e adattata alle necessità dei clienti.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Giaveno potrai ricevere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Giaveno.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!