Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Sant'Antonino di Susa con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Antonino di Susa.

Visualizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!