Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Giba realizza il giardino dei sogni tramite una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Carbonia Iglesias che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde diviene basilare capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il terreno nel quale saranno posizionate, così da permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Giba offre la possibilità realizzare spazi verdi di qualsiasi tipo, tra cui giardini in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. Dalla pianificazione ai lavori di manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino.

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipo di lavoro legato al settore del giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Sarà sufficiente compilare il form posto su questa pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la cura del tuo giardino a Giba