Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Tratalias?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Tratalias per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Tratalias ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Tratalias, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di avere un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Tratalias significa anche provvedere alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo. Gli impegni di lavoro o la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di godere di uno spazio curato, capace di mescolare estetica e funzionalità.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Tratalias