Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Gifflenga è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti è necessario intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gifflenga. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gifflenga. Contattando il numero o in alternativa completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Gifflenga ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gifflenga