Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Villanova Biellese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Villanova Biellese.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villanova Biellese. La più grande difficoltà, in effetti, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villanova Biellese. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Villanova Biellese ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villanova Biellese