Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Gifflenga?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gifflenga?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gifflenga.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Gifflenga?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Gifflenga nelle abitazioni risulta una soluzione di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito