Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Giffoni Sei Casali. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Giffoni Sei Casali non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Giffoni Sei Casali.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Giffoni Sei Casali?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Giffoni Sei Casali.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Giffoni Sei Casali.