Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castiglione del Genovesi. Questo documento viene stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castiglione del Genovesi non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castiglione del Genovesi.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castiglione del Genovesi?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Castiglione del Genovesi.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Castiglione del Genovesi.