Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gignese è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Gignese?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Gignese e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gignese ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Gignese?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Gignese, ti basterà compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Gignese, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gignese
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio