Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia Gignese potrai trovare facilmente tutti i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che trovi sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Sarai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai eventuali notizie sui cicli di terapia disponibili.

In un rapporto è comune che, conseguentemente al trascorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dalle precedenti possono provocare fraintendimenti e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un professionista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Gignese, concede di conoscere i mutamenti peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un percorso di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a Gignese per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che però si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Gignese permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Gignese