Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Massino Visconti avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modulo che trovi accanto o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è regolare che, con il trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni dissimili dalle solite provocano contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista sa offrire. In seguito alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Massino Visconti, concede di comprendere le trasformazioni in riferimento alla coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un viaggio di scoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Massino Visconti per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo problemi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Massino Visconti consente al partner di approcciare la questione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Massino Visconti