Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Gildone?

Termografia Gildone ti consente di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Gildone.

Dovrai solamente riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Campobasso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Gildone: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Gildone rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Gildone sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Gildone: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Gildone trovi la soluzione giusta!