Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Gimigliano in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gimigliano è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Gimigliano?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito