Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per installare infissi in PVC a Ginosa.

Confrontare i preventivi non prevede costi o eventuali vincoli: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Prediligere finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Taranto dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!