Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Bernalda ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Bernalda permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Bernalda, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Matera dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!