Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gioia del Colle è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata con delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Gioia del Colle?

Il nostro portale ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gioia del Colle.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Gioia del Colle: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet