Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gioia Tauro

I corsi RSPP Gioia Tauro sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Gioia Tauro offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Gioia Tauro ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche compilare il modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Gioia Tauro o nelle vicinanze. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Gioia Tauro ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Gioia Tauro?

La selezione di un Corso RSPP a Gioia Tauro effettuata grazie a comune.info ti assicura numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Gioia Tauro, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione