Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Gioiosa Ionica?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Gioiosa Ionica, ti assicura servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Reggio di Calabria. Sempre formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i svariati servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Gioiosa Ionica ti permettono di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e aumentando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Gioiosa Ionica?

Per ottenere assistenza compila il modello che trovi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Gioiosa Ionica. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici della tua zona e ottieni più preventivi