Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers Roccella Ionica?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Roccella Ionica, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Reggio di Calabria. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

A chi affidarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Roccella Ionica e provincia, potrai ricevere l'intervento di un manutentore direttamente a casa tua dopo poco tempo dalla chiamata, garantendoti la risoluzione del guasto. Punto basilare del nostro servizio è infatti la fitta rete di professionisti, dislocati ed operanti su tutto il territorio del comune e capaci di intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che vedi online oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto gratis diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Roccella Ionica. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Trova i professionisti del tuo comune e consulta più preventivi