Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Giove?

Il nostro servizio è pensato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Giove.

Come fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare la scheda presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Giove, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Giove.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Giove?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Giove, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Giove

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Giove