Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Girasole?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che trovi sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form che vedi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Girasole, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Girasole.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Girasole?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Girasole, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Girasole

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci adesso per ricevere più preventivi