Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Ogliastra, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Lotzorai ti basterà riempire i campi del form che vedi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Lotzorai, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Lotzorai.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lotzorai?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lotzorai, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Lotzorai per risolvere il problema