Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Gissi?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Gissi può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Gissi?

Il servizio Amministratore di Condominio Gissi ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Gissi?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Gissi di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Gissi per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Gissi!