Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a San Buono?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio San Buono?

Il servizio Amministratore di Condominio San Buono ti permette di contattare esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Buono?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a San Buono di specificare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Chieti per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a San Buono!