Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Gissi ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua zona e ottenere un preventivo su misura. Inviando la tua richiesta attraverso il form situato online oppure chiamando i nostri operatori, otterrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Gissi.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta segnalando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si desidera mettere mano, lo stile che preferisci, la volontà di mantenere gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è essenziale al fine di redarre preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Soluzioni arredative per edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Gissi sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di sostenere la clientela nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Restyling

Desideri cambiare l'aspetto della tua casa senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per donare nuova energia alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Gissi ti offre una consulenza personalizzata per dare nuova luce ai tuoi ambienti senza il bisogno di dover effettuare opere edilizie. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!