Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile levigare il parquet?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Gissi più volte e su tipologie di legno differenti. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gissi permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gissi!