Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a Furci ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Per quale motivo rivolgersi a ditte specializzate a Furci?

Per effettuare la levigatura parquet a Furci è fondamentale l'uso di varie attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi ad imprese specializzate in quanto dotate di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non correttamente, pertanto, può rovinare in modo irreversibile la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Furci, e operante in tutta la provincia, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Furci?

Levigatura parquet Furci permette di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Furci!