Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Giuggianello bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Giuggianello?

Nel nostro paese generalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Giuggianello e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Giuggianello ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Giuggianello?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Giuggianello, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Giuggianello, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Giuggianello
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio