Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Giurdignano è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Giurdignano?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Giurdignano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Giurdignano ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Giurdignano?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Giurdignano, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Giurdignano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Giurdignano
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio