Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Giuggianello. Il DUVRI deve essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Giuggianello non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Giuggianello.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Giuggianello?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Giuggianello.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Giuggianello.