Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Giuggianello senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Giuggianello, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Giuggianello?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Giuggianello ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Giuggianello