Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Giugliano in Campania potrai contattare in modo semplice tutti i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che vedi sulla nostra pagina o chiama il nostro numero. Verrai contattato in modo gratuito al più presto e potrai ricevere eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è ordinario che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e condizioni differenti dal solito creano ostilità e sofferenza nel rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente uno specialista sa avere. Per mezzo della sua preparazione tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Giugliano in Campania, fa in modo di comprendere i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili litigi riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di incominciare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del partner. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Cerca un terapeuta a Giugliano in Campania per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Iniziare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influenzano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è infatti raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Giugliano in Campania consente al partner di vivere il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Giugliano in Campania