Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Giuliana

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Giuliana e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non sono d'ausilio?

Metodi lievi non bastano considerato che i formicai possono essere formati da più di 30 mila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati ai professionisti di Giuliana per sconfiggere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Giuliana per allontanare in maniera definitiva le formiche.