Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Giuliano di Roma ti dà la possibilità di contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Giuliano di Roma e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dai tecnici Ferroli a Giuliano di Roma in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Completando la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Giuliano di Roma è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di professionisti attivi nella provincia di Frosinone, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e costi!