Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Giuliano di Roma necessita di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Giuliano di Roma che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Giuliano di Roma ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Giuliano di Roma ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Giuliano di Roma.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!