Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare il piano con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Giuliano Teatino?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Giuliano Teatino e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione priva di fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato a Giuliano Teatino