Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ari?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Chieti.

Riempi il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende d'Ari.

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diviene così essenziale esaminare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare molte texture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Ari.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno