Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Giuliano Teatino rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Giuliano Teatino conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e toni, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione a Giuliano Teatino, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, danno resistenza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Giuliano Teatino si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Giuliano Teatino ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!