Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Giulianova è il servizio che ti consente di ottenere un prestito immediato, che potrai restituire ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateazione infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento bisogna rivolgersi ad un un agente finanziario oppure ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Giulianova.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve trattenere la cifra residua del prestito ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Giulianova?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Giulianova, dovrai inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o contattare il numero qui di fianco. Così potrai ottenere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Giulianova.

Potrai leggerli con calma e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Giulianova?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Giulianova otterrai altri vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Giulianova