Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Giulianova e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi del committente.

Interior Designer a Giulianova è il servizio attivo nella provincia di Teramo che ti consente di avere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dall'arredamento interni a Giulianova.

Cosa offre Interior Designer Giulianova?

Gli Interior Designer di Giulianova, nostri collaboratori, ti mostreranno soluzione uniche per i tuoi ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, ideato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Giulianova ti fornisce un servizio di relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi tramite toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Giulianova può riferirsi a soltanto un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!