Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Giungano ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc a Giungano.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Giungano rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Giungano dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!