Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Trentinara ti consente di ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Trentinara, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Salerno dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!