Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Giungano?

Termografia a Giungano ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Giungano.

Sarà sufficiente completare il modello che visioni online oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Giungano: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Giungano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Giungano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Giungano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!