Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Cicerale?

Termografia a Cicerale ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo viene effettuata la termografia a Cicerale?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti campi. L'uso maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Salerno, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia Cicerale: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Cicerale offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratuito!