Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Giussago?

Il servizio Levigatura parquet Giussago permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Giussago!